© Bellotti S.p.a.
Info e privacy & cookie
  • Al Salone del Mobile, evento mondiale per l’arredamento, TRE-P&TRE-Più , azienda leader del mercato internazionale nella produzione di porte da interno, ha preso parte con uno stand molto innovativo.
    E’ stato utilizzato un tronco Bossè sezionato di Bellotti per ricreare un singolare desk e una curiosa panca, con un design che mette in evidenza le peculiarità tangibili e le sfumature cromatiche di questa preziosa materia prima.
    Nel padiglione dedicato al design, questo stand ha unito BELLOTTI e TRE-P&TRE-Più attraverso l’esaltazione del Legno, una materia prima davvero speciale: confortevole, resistente, elegante e rinnovabile che permette di esprimere, con esperienza e conoscenza, creazioni che possono interpretare gusti classici o contemporanei esaltandone la naturale bellezza.
  • Il Larideck® Bellotti scelto da MK per il fuorisalone

    Nell’ambito del Fuorisalone 2010, MK - azienda che da trent’anni realizza cucine di alta qualità - ha esposto presso il Palazzo delle Stelline a Milano la sua prima collezione dedicata al mondo del bagno, “MK Bagni”. MK lavora da sempre con le materie prime migliori, fornite da partner che possano garantire continuità e qualità costanti: per questo motivo ha scelto per le pedane delle docce il prodotto Larideck® di Bellotti, la nuova pavimentazione modulare in legno, versatile ed elegante.
    Con Larideck® - frutto di una lunga conoscenza ed esperienza nel settore – il naturale e raffinato calore del legno è al servizio di una tecnologia esclusiva e resistente.
    Bellotti e MK sono unite, oltre che dall’attenzione per la qualità, anche dall’impegno verso l’ecosostenibilità: Larideck® viene infatti realizzato con materiali di prima scelta, e il legno utilizzato proviene esclusivamente da piantagioni controllate o che prevedono la riforestazione.